Vedi Notizia

HIT SHOW: A VICENZA TUTTO È PRONTO PER L’EDIZIONE 2019, VENITECI A TROVARE AL PADIGLIONE 1 STAND 142

HIT Show è la più importante fiera dedicata al mondo della caccia e delle armi sportive in Italia e negli ultimi anni ha continuato a crescere in modo esponenziale. Nei suoi cinque padiglioni, con una superficie totale di 36 mila metri quadrati si concentra nel weekend del 9-11 febbraio tutto il meglio della produzione armiera nazionale e internazionale con un incremento costante degli espositori provenienti da 24 paesi e 4 continenti. L’edizione 2018 ha fatto registrare la cifra record di oltre 40 mila visitatori, con un incremento del 4% rispetto all’edizione precedente, e per il 2019 è atteso un nuovo primato.

Si tratta certamente della più importante manifestazione del genere a livello europeo, visto che ad altri eventi internazionali, come IWA e SHOT Show, il pubblico non è ammesso. A Vicenza invece il pubblico è protagonista, insieme agli espositori, di uno spettacolo colorato e avvincente, che si alimenta con la passione di ogni singolo visitatore.

A HIT SHOW APPUNTAMENTO CON ESPOSITORI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

HIT Show è un punto di incontro tra le aziende produttrici e il grande pubblico.

Tutte le principali aziende italiane produttrici di armi sportive e da caccia, munizioni, accessori, abbigliamento e calzature espongono il meglio della loro produzione a HIT Show, così come i principali distributori di marchi esteri. 

Anche quest’anno sarà possibile provare sul campo fucili a canna liscia (al vicino campo da tiro di Montebello Vicentino) o corte, nel poligono di tiro mobile allestito da T.F.C. e Mikra all’interno della stessa fiera.

Non solo industria e commercio: a HIT Show è fortissima la presenza tra gli espositori di associazioni venatorie, quindi la fiera vicentina è anche un importante piazza virtuale dove sviluppare il dialogo e far nascere e crescere iniziative condivise.

La spiccata vocazione di HIT Show per il coinvolgimento di visitatori ed espositori si sviluppa anche in una serie di conferenze a tema legale, tavole rotonde e corsi di specializzazione che per l’edizione 2019 sono ancora in fase di definizione, ma saranno annunciati di volta in volta sul sito https://www.hit-show.com.

Ma non finisce qui: anche quest’anno è in programma l’HIT Dog Show, uno dei più importanti eventi cinofili dell’anno che vedrà sfilare, sabato e domenica, più di 1500 cani di tutte le razze, per la gioia degli appassionati e dei visitatori più piccoli. 

Per aggiornamenti e informazioni sulla fiera, sugli orari di apertura e sugli eventi collaterali visitate il sito dell’HIT Show: https://www.hit-show.com.

Asset 1